Università Cattolica del Sacro Cuore

Bangor

  

Scienze bancarie, finanziarie e assicurative - Milano

Scienze bancarie, finanziarie e assicurative- Università Cattolica del Sacro Cuore Bangor Business School, UK

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Laurea Triennale in Economia dei Mercati e degli Intermediari Finanziari (EMIF, profilo generale) offre ai propri studenti la possibilità di ottenere al termine della laurea triennale due titoli:

  • Laurea Triennale, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Bachelor degree (BSc) in Banking and finance, Bangor Business School

Quando
 

Lo scambio avverrà durante l'intero terzo anno della Laurea Triennale. Le partenze sono previste in Settembre 2018 per l'anno accademico 2018/2019.

Destinatari e modalità di iscrizione
 

L'offerta è rivolta agli studenti iscritti nel corrente anno accademico (2017/18) al II anno della Laurea Triennale presso la Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative. Gli studenti interessati dovranno procedere con una opzione per il profilo Double Degree in sede di presentazione piano studi. Successivamente dovranno procedere con una registrazione all'apposito bando e pagare online l'application fee di 35 € entro il 15 marzo 2018.

Per maggiori informazioni e indicazioni accademiche consulta il flyer e partecipa all’evento di presentazione del Programma  23 ottobre 2017, alle ore 15.45 in aula Maria Immacolata – Largo Gemelli (iscriviti qui alla info session)


CONTATTI
 

UCSC International 
Tel. 02 7234 5252
@: programmi.internazionali@unicatt.it

Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative
Prof.ssa Elena Beccalli
@: elena.beccalli@unicatt.it