BENTLEY UNIVERSITY - Boston (USA)

Bentley.jpg

Programma:

Il programma si concentrerà sui concetti chiave relativi al funzionamento dell’economia attuale, quali la globalizzazione e la crescente importanza delle economie emergenti, il ruolo sempre più importante dei social network nel processo evolutivo aziendale e la crescente domanda di servizi a livello mondiale.

I corsi si dividono in 4 aree di studio, per un totale di 60 ore accademiche di lezione:

1. Managing in a Globalized World
  2. Global Marketing Simulation
  3. Transforming the Enterprise through Social Media and Technology Trends
  4. Understanding Global Financial Markets

Consulta la descrizione dettagliata dei contenuti di ciascun corso

Date del programma:
3 settimane nel mese di luglio. Verificare date esatte sul sito di Bentley University

Chiusura iscrizioni:
da verificare sul sito di Bentley University

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Per maggiori informazioni, contattare direttamente:
Prof. Abdolreza Eshghi
@:
AESHGHI@bentley.edu
Bentley University
175 Forest Street
WALTHAM, MASSACHUSETTS 02452
Tel:
+1.781.891.2000

Disclaimer:

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International, che si limita a segnalare l’iniziativa di Bentley University e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta Bentley University.