UNIVERSITY OF CALIFORNIA IRVINE - Irvine (USA)

Irvine.jpg

Le iscrizioni al programma sono state riaperte fino al 12 marzo.
Avvisiamo gli studenti interessati che è ancora disponibile 1 scholarship del valore di €1.500.

Programma:

Il programma, della durata di 6 o 12 settimane, permette agli studenti di accedere all'intera offerta formativa estiva della UC Irvine (session I e II). Ogni studente dovrà selezionare e iscriversi a 2 corsi per ogni session, per un totale di 8 units (crediti esteri), verificando di soddisfare gli eventuali prerequisiti di ciascun corso.
È possibile scegliere i corsi di proprio interesse in tutte le aree accademiche, indipendentemente dalla Facoltà di appartenenza UCSC (Economics, International Studies, Management, Sociology, Statistics...).

Consulta tutta l'offerta formativa della UCI

NB: la descrizione dettagliata dei corsi e gli orari delle lezioni saranno disponibili solo a partire dal 1° marzo.

Date del programma:

Opzione A: 25 giugno - 1 agosto (Session I)
• Opzione B: 6 agosto - 12 settembre (Session II)
• Opzione C: 25 giugno - 12 settembre (Session I e II)

Chiusura iscrizioni:  12 marzo 2018

Le iscrizioni al programma sono state riaperte fino al 12 marzo.
Avvisiamo gli studenti interessati che è ancora disponibile 1 scholarship del valore di €1.500.

• Opzione A o B: € 4.690 + € 35 application fee non rimborsabile
Opzione C (A+B): € 8.030 + € 35 application fee non rimborsabile

Scholarship: Sono disponibili 13 scholarship del valore di € 1.500

Info session

venerdì 9 marzo alle 11.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2

Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

NB: il test di lingua inglese per i Summer Program è uguale al test per il programma Exchange. Chi avesse già sostenuto il test per il programma Exchange per quest’ultimo bando (con chiusura il 10 gennaio 2018), riportando valutazione B2, può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di 35€ (non rimborsabile).

Nota: non è previsto un numero massimo di partecipanti. Il solo prerequisito per partecipare è un'adeguata conoscenza della lingua inglese.

@: info.outbound@unicatt.it

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30