UNIVERSITY OF CALIFORNIA, LOS ANGELES - UCLA Extension

UCLA_management.jpg

Programma:

Il programma, di 6 settimane, prevede la frequenza a 2 corsi intensivi e un seminario, in Global Leadership, Management and Marketing Strategies.

Visualizza il contenuto dettagliato dei corsi.

È possibile ottenere il riconoscimento degli esami svolti alla UCLA, vedi di seguito il flyer per i dettagli.

Date del programma: 6 agosto - 14 settembre 2018

Chiusura iscrizioni:  2 maggio 2018

Costo€ 4.375 + € 35 application fee non rimborsabile

Info session

mercoledì 21 febbraio alle 10.30
 venerdì 9 marzo alle 11.30
 giovedì 22 marzo alle 10.30
 mercoledì 11 aprile alle 10.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina)

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Effettua l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2
Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test)

STEP 3
Effettua il pagamento
dell’application fee di 35€ (non rimborsabile).

@: info.outbound@unicatt.it

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30

Syllabus 2017 (203,18 KB)