COMAU MANAGEMENT ACADEMY - Shanghai (Cina)

ComauShanghai.jpg

Programma:

Il programma si focalizza sulle tematiche di "Project & People Management" all’interno di un contesto multinazionale; la gestione delle persone e dei progetti è infatti un requisito fondamentale per entrare nel mondo del  lavoro e affrontare le sfide di un mercato internazionale sempre più competitivo.

Cosulta il contenuto dettagliato del corso e il calendario.

È possibile ottenere il riconoscimento di CFU per gli esami svolti a Comau (vedi flyer per i dettagli).

Date del programma: 21 agosto - 1 settembre 2017

Chiusura iscrizioni:  2 maggio 2017

Costo€ 2.595 + € 35 application fee non rimborsabile
Scholarship: Sono disponibili 10 scholarship del valore di € 1.000

Info session

giovedì 23 marzo alle 11.30
 giovedì 6 aprile alle 11.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina)

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Lo stesso programma è disponibile, in date differenti, anche a
Detroit.

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2
Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test)

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee
di 35€ (non rimborsabile).

@: info.outbound@unicatt.it

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30

Calendario dettagliato (5162,82 KB)