MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM

ats.jpg

Programma:

In collaborazione con l’Associazione pro Terra Sancta (ATS) – ONG della Custodia Francescana di Terra Santa, gli studenti e neolaureati UCSC avranno la possibilità di vivere per 3 settimane una vera e propria esperienza di conoscenza del territorio e di approfondimento sulla realtà storico-politica dell’area. L’esperienza si compone di visite ed escursioni, lezioni, incontri e attività di volontariato presso le opere sociali.

Visualizza il calendario dettagliato delle 3 settimane.

Date del programma: 23 agosto - 9 settembre 2018

Chiusura iscrizioni:  2 maggio 2018

Costo: € 1.680 + € 35 application fee non rimborsabile
Scholarship: sono disponibili 10 scholarship del valore di € 500

Info session

venerdì 12 gennaio alle 10.30
 martedì 23 gennaio alle 10.30
 giovedì 8 febbraio alle 10.30
 mercoledì 21 febbraio alle 10.30
 venerdì 9 marzo alle 11.30
 mercoledì 11 aprile alle 10.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2

Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

NB: il test di lingua inglese per i Summer Program è uguale al test per il programma Exchange. Chi avesse già sostenuto il test per il programma Exchange per quest’ultimo bando (con chiusura il 10 gennaio 2018), riportando valutazione B2, può scegliere di non sostenerlo nuovamente e tenere valido l’esito precedente. È tuttavia necessario segnalare all’interno dell’application la data in cui si è svolto il test.

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di € 35 (non rimborsabile).

@: info.outbound@unicatt.it

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30

Programma dettagliato - summer 2017 (446,13 KB)