MIDDLE EAST COMMUNITY PROGRAM

ats.jpg

Programma:

In collaborazione con l’Associazione pro Terra Sancta (ATS) – ONG della Custodia Francescana di Terra Santa, gli studenti e neolaureati UCSC avranno la possibilità di vivere per 3 settimane una vera e propria esperienza di conoscenza del territorio e di approfondimento sulla realtà storico-politica dell’area. L’esperienza si compone di visite ed escursioni, lezioni, incontri e attività di volontariato presso le opere sociali.

Visualizza il calendario dettagliato delle 3 settimane.

Date del programma: 24 agosto - 10 settembre 2017

Chiusura iscrizioni:  2 maggio 2017

Costo: € 1.650 + € 35 application fee non rimborsabile
Scholarship: sono disponibili 8 scholarship del valore di € 800

Info session

giovedì 23 marzo alle 11.30
 giovedì 6 aprile alle 11.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina)

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

STEP 1
Completa l’iscrizione online
, completando tutti i passaggi.
Al termine controlla di aver ricevuto nella tua casella @Icatt, l’email di conferma iscrizione.

STEP 2
Segui le istruzioni sull’email di conferma iscrizione e prenota il test di lingua inglese, obbligatorio se non hai caricato online la tua certificazione internazionale riconosciuta (verifica sul flyer quali certificazioni internazionali possono sostituire il test).

STEP 3
Effettua il pagamento dell’application fee di 35€ (non rimborsabile).

@: info.outbound@unicatt.it

Orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì: 9.30 - 17.30

Programma dettagliato - summer 2017 (446,13 KB)