Corsi in preparazione alle certificazioni internazionali - sede di Piacenza

II semestre 2016/2017 - HSK, IELTS

Corsi in preparazione alle certificazioni internazionali di lingua cinese

Per informazioni sui corsi in preparazione agli esami HSK visita il sito dell'Istituto Confucio.

Corsi in preparazione alla certificazione internazionale IELTS

Descrizione: Clicca qui

Durata: 44 ore accademiche

Periodo: 25 settembre - 29 novembre 2017

Partecipanti: massimo 18 (minimo 13*)

Frequenza: 2 lezioni settimanali (lunedì e mercoledì)

Costo del corso: € 390 corso e materiali didattici + € 35 quota iscrizione. NB. per esterni e laureati UCSC da oltre 18 mesi, al totale si aggiunge IVA 22%

Periodo apertura iscrizioni: dal 22 agosto al 19 settembre 2017

Calendario: Clicca qui

* UCSC Global Engagement & International Education si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti; in tal caso il costo sarà interamente rimborsato.

Leggi le altre condizioni di rimborso.

Note

1. A seguito dell’eventuale pagamento con bonifico è obbligatorio comunicare a international.admissions-pc@unicatt.it nome studente, corso, e nome di chi ha fatto il bonifico. L’iscrizione non sarà considerata valida senza questa comunicazione.

2. L’iscrizione sarà da considerarsi completa e accettata solo al ricevimento di una email di conferma da parte dell’ufficio.

3. Il partecipante è tenuto a verificare il proprio livello di partenza consultando la scheda di autovalutazione. Il livello richiesto è B2.

Idoneità SeLdA

Sia la certificazione TOEFL che la certificazione IELTS sono riconosciute come sostitutive della prova di idoneità di lingua inglese SeLdA. Consultare il seguente link per le informazioni sui punteggi richiesti, pubblicate dal SeLdA: http://selda.unicatt.it/piacenza-certificazioni.pdf

Desirée Orlandini
@: programmi.internazionali-pc@unicatt.it