Corso riservato agli studenti di Scienze Motorie

Il corso è finalizzato a fornire le competenze linguistiche adeguate che permetteranno agli studenti di poter accedere alla letteratura scientifica internazionale, generalmente pubblicata in inglese, che costituisce gran parte del materiale su cui si basa la formazione continua in ambito biomedico. Durante il corso si consolideranno gli aspetti linguistici essenziali come grammatica, lessico e strategie di lettura.

Destinatari: possono iscriversi studenti del 1° e 2° anno di corso della LM-67 (inclusi fuori corso e ripetenti) e studenti del 3° anno di corso della L22 (inclusi fuori corso e ripetenti)

Durata: 10 settimane - 2 ore/1 volta alla settimana per un totale di 20 ore accademiche

Periodo: dal 2 al 23 marzo e dal 13 aprile al 18 maggio 2018

Partecipanti: minimo 12 studenti

Frequenza: 1 lezione settimanale (venerdì dalle 14.30 alle 16.30)

Costo del corso: € 235 corso + € 35 quota iscrizione

Periodo apertura iscrizioni: dal 15 gennaio al 15 febbraio 2018

Sede del corso: via Carducci 28/30, Milano, aula da definire

Admission test: livello di inglese B2.1 o entry test il 16 febbraio 2018 ore 14.30

IscrizioneClicca qui

Se sei già in possesso di una certificazione linguistica livello B2 (con data di emissione successiva ad agosto 2015), puoi inoltrarla a info.outbound@unicatt.it ed essere esonerato dall'admission test.

Note

Il partecipante è tenuto a verificare il proprio livello consultando la scheda di autovalutazione. Il livello richiesto è B2.1.

*UCSC Global Engagement & International Education si riserva il diritto di non avviare il corso qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti; in tal caso il costo sarà interamente rimborsato.

Condizioni di Rimborso

In caso di rinuncia dopo la prima lezione, il costo del corso è parzialmente rimborsabile.

L’enrolment fee (€ 35) è rimborsabile solo se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti ed il corso non viene avviato.

UCSC Global Engagement & International Education
Via Carducci 28/30 – 20123 Milano