Economia - Milano

Boston University

MsC in Management- Università Cattolica del Sacro Cuore
MsC in International Marketing Management - Boston University, USA

Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Economia, Laurea Magistrale in Management offre ai propri studenti la possibilità di ottenere al termine della Laurea Magistrale due titoli:

• Laurea Magistrale in Management - Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Master of Science in International Marketing - Boston University

Modalità

Il percorso prevede una combinazione di corsi online (a partire da gennaio 2018) e di corsi on campus a Boston (durante la Summer Session).
 Vedi il percorso in dettaglio.

Destinatari e modalità di iscrizione

L'offerta è riservata agli studenti iscritti al I anno della Laurea Magistrale in Management.

Gli studenti interessati dovranno registrarsi all'apposito bando pagando online l'application fee di € 35 entro il 30 novembre 2017.

Per maggiori informazioni e indicazioni accademiche consulta il flyer e partecipa all'info session il 21 novembre 2018 alle ore 14.30 in sede di Via Carducci 28/30 - verificare aula in portineria.

@: programmi.internazionali@unicatt.it