Scienze politiche e sociali - Milano

halle

Scienze politiche e sociali - UCSC & Martin Luther Universität Halle-Wittenberg

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Scienze politiche e sociali, Laurea Magistrale in "Politiche Europee e Internazionali" offre ai propri studenti la possibilità di ottenere al termine della laurea magistrale due titoli:

• Laurea magistrale in Politiche Europee e Internazionali
  • Master of Science Europäische Integration und regionale Entwicklung

Quando

Lo scambio avverrà durante l'intero secondo anno della Laurea Magistrale. Le partenze sono previste in Ottobre 2017 per l'anno accademico 2017/2018.

Destinatari e modalità di iscrizione

L'offerta è riservata a 10 studenti iscritti alla laurea magistrale in Politiche Europee ed Internazionali. Gli studenti del I anno della suddetta laurea magistrale interessati al doppio titolo dovranno presentare in Segreteria la dichiarazione di interesse entro i termini previsti per la presentazione del piano di studi.

Gli studenti interessati dovranno procedere con una registrazione all'apposito bando e pagare online l'application fee di 35 € entro il 18 maggio 2017.

Per maggiori informazioni e indicazioni accademiche consulta il flyer.

@: info.outbound@unicatt.it

Facoltà di Scienze Politiche