#VIEWFROMABROAD - Summer Photo Contest 2018

30 settembre 2018 Photo_contest_-_web.jpg

Parti con un programma di UCSC International?

Partecipa al Summer Photo Contest!

Raccontaci cosa sta rendendo unica la tua estate con tante foto!

Una lezione, un tour del campus, il tramonto sull’oceano, un mercatino locale o una festa con gli amici. O anche tutto questo messo insieme.

Quello che conta è il tuo punto di vista: #VIEWFROMABROAD

Cosa si vince?

Le tre foto selezionate dalla giuria verranno premiate con buoni Amazon:

• 1° premio: buono del valore di 150€
  • 2° premio: buono del valore di 100€
  • 3° premio: buono del valore di 50€

Inoltre sarà sorteggiata una foto al mese che verrà premiata con un gadget "Merchandising UC".

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti gli studenti e neolaureati di tutte le sedi dell'Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai programmi estivi (Summer Program, Late, Volunteering, Internship) promossi da UCSC International con partenze dal 18 giugno 2018 al 30 settembre 2018 compresi.

Come partecipare?

• Scatta una foto  (o anche più di una). Non saranno considerati video, boomerang o hyperlapse
  • In caso di foto multiple ("galleria multifoto"), verrà presa in considerazione solo la prima

• Carica la/le foto su Instagram (entro il 30 settembre 2018, ore 23:59); tagga @ucscinternational e aggiungi l'hashtag #VIEWFROMABROAD. Ricorda di inserirli entrambi altrimenti la foto non potrà essere ammessa (l'hashtag non può contenere emoji o emoticons)

Caratteristiche delle foto

• È possibile partecipare con più di una foto (non nello stesso post/galleria)
  • Il profilo Instagram su cui sono caricate le foto deve essere 'pubblico' in modo da comparire nel feed #VIEWFROMABROAD
  • Lo studente non deve necessariamente essere protagonista della foto e/o indossare la t-shirt
  • Le foto saranno scattate con smartphones e caricate su Instagram (se non hai un account Instagram crearlo è facilissimo: https://instagram.com)

Ti informiamo che le foto potranno essere utilizzate dall'Università Cattolica per attività informative e promozionali.

Ai fini della partecipazione al concorso non saranno considerate le foto lesive dell’identità dell’Università Cattolica.

Partecipando a questo contest confermi implicitamente di accettare il regolamento.