Lettere e Filosofia

UNIVERSITY OF CALIFORNIA, BERKELEY - Berkeley (USA)
CorsoSession D
Date del programmaDue corsi a scelta di 6 settimane, 2 luglio - 10 agosto 2018
Chiusura iscrizioni24 gennaio 2018
ScholarshipSono ad oggi disponibili 10 scholarship del valore di € 1.750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

London School of Economics and Political Science - Summer School
Date del programmaCorsi di 3 settimane. Partenze 18 giugno, 9 luglio o 30 luglio
Chiusura iscrizioni29 gennaio 2018
ScholarshipSono ad oggi disponibili 15 scholarship del valore di € 750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.

Approfondisci >

FORDHAM UNIVERSITY - New York (USA)
Date del programmaPartenze 6 luglio - 5 agosto
Chiusura iscrizioni29 gennaio 2018