Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative

Scarica la tabella degli esami pre-approvati per la Facoltà di Scienze Bancarie finanziarie e assicurative.

Attenzione:

1. Selezionando questi esami il riconoscimento è garantito, non è quindi necessario chiedere approvazioni.
  2. Per ogni altra ipostesi di riconoscimento sarà necessario sottoporre la richiesta di approvazione compilando l'apposita scheda Excel (vedi flyer).

3. È responsabilità di ciascuno studente verificare che l'esame di interesse verrà effettivamente offerto dall'università estera durante la sessione selezionata.

UTRECHT UNIVERSITY - Utrecht (Olanda)Utrecht Summer School
CorsoUtrecht Summer School
Date del programmaUCSC International non si occuperà direttamente del programma, ma lo studente sarà libero di contattare l'università ospitante seguendo le indicazioni del flyer. Date da verificare sul sito di Utrecht University.
Chiusura iscrizioni31 dicembre 2018

Approfondisci >