Scienze linguistiche e letterature straniere

Scarica lo storico degli esami già approvati in passato per la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere.

Attenzione

1. Gli esami di questa lista sono semplicemente uno storico che può esserti di aiuto per selezionare gli esami; sarà comunque necessario mandare la richiesta di approvazione ai docenti tramite file Excel specifico (vedi flyer).
  2. È responsabilità di ciascuno studente verificare che l'esame di interesse verrà effettivamente offerto dall'università estera durante la sessione selezionata.

UTRECHT UNIVERSITY - Utrecht (Olanda)Utrecht Summer School
CorsoUtrecht Summer School
Date del programmaUCSC International non si occuperà direttamente del programma, ma lo studente sarà libero di contattare l'università ospitante seguendo le indicazioni del flyer. Date da verificare sul sito di Utrecht University.
Chiusura iscrizioni31 dicembre 2018

Approfondisci >