Dublino: corso di lingua + internship

Attività: corso di lingua inglese a scelta (visualizza alcuni esempi di corso) + internship in area di interesse scelta dal candidato.

Date del programma: date a scelta; inizio corsi ogni lunedì

Accommodation: per il periodo di corso di lingua: camera singola in famiglia con mezza pensione oppure camere singola/doppia in residence. Per il periodo di internship: camera singola/doppia in famiglia con mezza pensione.

Costo: variabile a seconda della tipologia di corso di lingua e di accommodation (vedi alcuni esempi di preventivo)

Scholarship: per gli studenti in partenza da marzo 2018 (con il nuovo format del programma che prevede un ampliamento delle proposte di internship, nuova gestione delle accommodation, diversa program fee,..) sono previste scholarship del valore di 1.000€ ciascuna, assegnate secondo ordine di iscrizione, fino ad esaurimento fondi.

Info session:

8 maggio ore 15.30
5 giugno ore 10.30
○ 26 giugno ore 10.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

Riconoscimento CFU:

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura

@: wea@unicatt.it