Dublino: corso di lingua + internship

Attività: corso di lingua inglese a scelta (visualizza alcuni esempi di corso) + internship in area di interesse scelta dal candidato.

Date del programma: date a scelta; inizio corsi ogni lunedì

Accommodation: camera singola in famiglia con mezza pensione oppure camere singola / doppia in residence.

Costo: variabile a seconda della tipologia di corso di lingua e di accommodation (vedi alcuni esempi di preventivo)

Info session:

24 gennaio ore 15.30
20 febbraio ore 11.30
○ 15 marzo ore 11.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

Riconoscimento CFU:

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).
Per agevolare la procedura di attivazione del progetto formativo è necessario comunicare all’azienda/provider il nome dell’Academic Tutor (tutor di stage di facoltà, si trova sul sito di facoltà) all’inizio della procedura stessa.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

@: programmi.internazionali@unicatt.it