Borse di studio con ITS

31 luglio 2015

UCSC International segnala la seguente iniziativa di ITS Initiative for Transparent Study Grants

ITS Initiative for Transparent Study Grants aiuta gli studenti a trovare borse di studio e altre opzioni di finanziamento per i loro studi.

La European Funding Guide raccoglie più di 12.000 opportunità di finanziamento, per un valore complessivo di oltre 27 miliardi di euro all'anno.

Il portale della European Funding Guide è disponibile in quattro diverse lingue: inglese, francese, spagnolo e italiano. Ogni mese la European Funding Guide aiuta 145.000 studenti a trovare aiuti finanziari per i loro studi.

Ad oggi l'organizzazione è riuscita a costruire una rete di sostegno di oltre 6.850 volontari in tutta l'Unione Europea.

Ogni anno milioni di euro di borse di studio e altre opzioni di finanziamento rimangono non reclamati.

Il progetto European Funding Guide, finanziato dalla Commissione Europea, aiuta a identificare borse di studio (di nicchia) che si adattano alle specifiche caratteristiche di ogni studente - in modo rapido, semplice e gratuito.

Accedi al portale: http://www.european-funding-guide.eu/

In particolare il portale segnala l’iniziativa in corso Eurocentres - Borsa di studio per studenti con posti di lavoro non convenzionali.

Le iniziative a cui questa pagina rimanda (tramite link a pagine web di terzi) non vengono preventivamente vagliate da UCSC International, si tratta unicamente di segnalazioni di possibili offerte di terzi sul cui contenuto UCSC non ha alcun controllo. UCSC non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta il terzo gestore o offerente del caso.