Summer School a Londra Benedictus College

31 maggio 2015

UCSC International segnala il programma estivo Liberal Arts Summer School organizzato dal Benedictus College a Londra.

Date del programma

2 agosto – 14 settembre 2015

Chiusura iscrizioni

31 maggio 2015

Programma

Per tutte le informazioni sulla Summer School è possibile visualizzare il flyer informativo

Altri link utili:

Costo del programma e scholarship

Il costo del programma è di £700 (solo per studenti Cattolica) e comprende:

• Corso (circa 50 ore)
  • Alloggio con colazione
  • Biglietti per arrività extra curriculari (teatro, museo…)
  • Welcome dinner e farewell dinner

Iscrizioni

Per iscriversi al bando e per maggiori informazioni è necessario contattare info@benedictus.org.uk

Contatti (scrivere in inglese)

Claire Hornsby
info@benedictus.org.uk
+44.02079766072

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa di Benedictus College e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta il Benedictus College.