#VIEWFROMABROAD - Instagram video contest Summer 2015

3 novembre 2015

Parti con un programma di UCSC International?

Partecipa al Summer Video Contest!

Raccontaci cosa sta rendendo unica la tua estate all’estero con uno o più video di massimo 15 secondi.

Una lezione, un tour del campus, il tramonto sull’oceano, un mercatino locale o una festa con gli amici.

O anche tutto questo messo insieme.

Quello che conta è il tuo punto di vista: #VIEWFROMABROAD

Cosa si vince?

I tre video #VIEWFROMABROAD che riceveranno più like su Instagram entro le ore 12.00 del 3 novembre 2015 verranno premiati con buoni acquisto da spendere presso il nuovissimo UC Store in via Lanzone 30:

• 1° premio: buono del valore di 450€
  • 2° premio: buono del valore di 300€
  • 3° premio: buono del valore di 150€

I vincitori saranno premiati durante l’International Day che si terrà a novembre 2015.

Chi può partecipare?

Come partecipare?

• Ritira la tua maglietta “Università Cattolica Abroad” all'orientation pre-partenza
  • Gira uno o più video di (possono durare al massimo 15 secondi)
  • Carica subito il tuo video su Instagram,  tagga @ucscinternational e aggiungi l’hashtag #VIEWFROMABROAD
  • Nella descrizione indica il tuo nome, il programma e la destinazione (es. “Luca, LaTE Corso di inglese a San Diego”, oppure “Marco, FPA UCLA”)
  • Inizia a raccogliere i “Likes” (hai tempo fino al 3 novembre 2015)

Caratteristiche dei video

• Durata video: massimo 15 secondi
  • Sono accettati anche video in time-lapse/hyperlapse
  • I video possono includere o meno un audio (musica e/o voce fuoricampo)
  • Lo studente non deve necessariamente essere protagonista del video e/o indossare la t-shirt
  • I video potranno essere girati con smartphones e dovranno essere caricati su instagram (se non hai un account Instagram crearlo è facilissimo: https://instagram.com/)

Ti informiamo che i video potranno essere utilizzati dall'Università Cattolica per attività informative e promozionali.

Ai fini della partecipazione al concorso non saranno considerati i video lesivi dell’identità dell’Università Cattolica (immagini o audio).

Partecipando a questo contest confermi implicitamente di accettare il regolamento (link al regolamento).