ALI, San Diego State University – San Diego, Centro Linguistico

UCSC International ti segnala il Centro Linguistico della San Diego State University a San Diego per lo studio della lingua inglese.

Per maggiori informazioni sui corsi di lingua disponibili, sulle procedure di iscrizione e sulle date in cui è possibile partire, visualizza la pagina online del Centro Linguistico ALI della SDSU.

CFU sovrannumerario

Gli studenti che parteciperanno ad un corso presso la San Diego State University, potranno richiedere a UCSC International, 1 CFU sovrannumerario per le attività svolte all’estero.

Al rientro, gli studenti dovranno fornire copia dell’attestato di frequenza del corso via email all’indirizzo info.outbound@unicatt.it oppure fisicamente al  Welcome Desk (terzo piano sede di Via Carducci).

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa di San Diego State University e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta la San Diego State University.