Australia: corso di lingua + stage

UQCorsoStage_QuickInfo.jpg

Situato nel campus della University of Queensland St Lucia a Brisbane, il centro linguistico ICTE-UQ ha oltre 25 anni di esperienza nel proporre un completo e formativo training linguistico con corsi di General, Academic, Business and Special Purposes English agli studenti ed ai professionisti provenientI da più di 45 paesi del mondo.
Oltre a rappresentare un eccellente compendio del paese, Brisbane ha l’aspetto e le dimensioni di una grande città, senza però averne il ritmo frenetico. Attraversata dal fiume Brisbane, la città gode di un clima assai piacevole che ogni inverno attira schiere di australiani dai più freddi stati meridionali. Il paesaggio urbano, assai gradevole per la presenza di rigogliosi giardini subtropicali, può essere ammirato da alcuni punti panoramici o dai battelli fluviali.

Per conoscere tutti i dettagli relativi a corsi, campus, alloggio e costi:

Consulta il flyer informativo

Partecipa ad una delle riunioni informative
Giovedì 16 aprile alle 15.30
Giovedì 14 maggio alle 15.30

Le riunioni si terranno in un'aula della sede di via Carducci. La presenza è consigliata a tutti gli studenti interessati.

Visualizza tutti i corsi disponibili e le date di chiusura iscrizioni

Per perfezionare la tua iscrizione clicca nella tabella accanto all’opzione di tuo interesse e compila il formulario online. Alla fine dell’iscrizione online ti verrà richiesto di scegliere la modalità di pagamento.

Comunica via email all'indirizzo info.outbound@unicatt.it l'avvenuto pagamento, allegando eventuale ricevuta del bonifico.

NB: Dopo la chiusura tutti gli studenti saranno convocati via email per un primo incontro di orientamento.

Tel: 02/7234.5252
Fax: 02/7234.5806