Dublino: corso di lingua + stage

dublino

Attività: corso di lingua inglese a scelta (visualizza alcuni esempi di corso) + internship in azienda

Date del programma: date a scelta; inizio corsi ogni lunedì

Chiusura iscrizioni: 31 dicembre 2017

Accommodation: camera singola in famiglia con mezza pensione oppure camere singola / doppia in residence.

Costo: variabile (vedi alcuni esempi di preventivo)

Info session:

17 ottobre ore 11.30
9 novembre ore 15.30
○ 21 novembre ore 11.30
○ 7 dicembre ore 15.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'uffico internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

Riconoscimento CFU:

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).
Per agevolare la procedura di attivazione del progetto formativo è necessario comunicare all’azienda/provider il nome dell’Academic Tutor (tutor di stage di facoltà, si trova sul sito di facoltà) all’inizio della procedura stessa.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

@: Luca.Delrio@unicatt.it

Internship Programme (62,55 KB)