Internship a Berlino, Boston, New York, San Francisco, Toronto

Boston-Berlino-NY_SanFrancisco-Toronto.jpg

Attività:

Il programma offre Internship tailor made di otto o dodici settimane, per 36/40 h settimanali, che realizzino le aspirazioni risultanti dal percorso accademico dello studente. È possibile richiedere alla propria Facoltà il riconoscimento dell'esperienza (stage curricolare).

Date del programma

Summer 2017: 16 luglio - 9 settembre 2017
 Fall 2017:  15 ottobre  9 dicembre 2017

Chiusura iscrizioni:

Summer 2017: 24 marzo 2017
 Fall 2017: 15 giugno 2017

Accommodation: Student Residence (dormitory-style) con camere in condivisione con un altro studente internazionale, bagno e cucina al piano. Accesso wifi incluso.

Costo:

8 settimane 12 settimane
Berlino € 4.585 € 5.925
Boston € 6.325 € 7.825
New York € 6.375 Summer: € 7.975
Fall: € 8.725
San Francisco € 6.350 € 7.975
Toronto € 5.225 € 6.975

Scholarship:
 Per l’opzione Fall sono previste due scholarship del valore di 1.000€ ciascuna, assegnate secondo graduatoria basata sul merito accademico

Info session:

24 maggio ore 11.00
 7 giugno ore 11.00

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'uffico internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina)

Riconoscimento CFU:

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).
Per agevolare la procedura di attivazione del progetto formativo è necessario comunicare all’azienda/provider il nome dell’Academic Tutor (tutor di stage di facoltà, si trova sul sito di facoltà) all’inizio della procedura stessa.
​Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Leggi altri dettagli sulle destinazioni:

Berlino
 Boston