Internship Beijing, Shanghai, Chengdu

internship in china

Attività: Internship tailor-made di 8 o 12 settimane per ogni percorso accademico

Date del programma: diverse opzioni disponibili (consulta il flyer)

Chiusura iscrizioni: variabile a seconda dell'opzione scelta (consulta il flyer)

○ 8 settimane: € 4.550
○ 12 settimane: € 5.435

Scholarship: Per l’opzione Fall sono previste due scholarship del valore di 1.000€ ciascuna, assegnate secondo graduatoria basata sul merito accademico

Accommodation: Appartamenti in condivisione con altri studenti internazionali

Info session

○ 11 maggio ore 11.00
○ 25 maggio ore 15.00
○ 22 giugno ore 15.00
○ 13 luglio ore 11.00
○ 27 luglio ore 15.00

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle
altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'uffico internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Riconoscimento CFU

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario che, come studente, attivi lo stage tramite il portale.

L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

Per agevolare la procedura di attivazione del progetto formativo è necessario comunicare al provider, che ti affiancherà nell'attivazione per conto dell'azienda, il nome dell’Academic Tutor (tutor di stage di facoltà, si trova sul sito di facoltà) all’inizio della procedura stessa.

​Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

@: info.outbound@unicatt.it