Internship Beijing, Shanghai

internship in china

Attività: Internship tailor-made di 8 o 12 settimane per ogni percorso accademico

Date del programma: diverse opzioni disponibili (consulta il flyer)

Scarica calendario dettagliato

Chiusura iscrizioni: variabile a seconda dell'opzione scelta (consulta il flyer)

Costo: variabile a seconda dell'opzione scelta (consulta il flyer)

Scholarship: sono previste scholarship del valore di 1.000€ ciascuna, assegnate secondo graduatorie per ogni singola facoltà basate sul merito accademico.

Accommodation: Appartamenti in condivisione con altri studenti internazionali. Leggi maggiori informazioni

Info session

Per partenza a febbraio/marzo 2018

○ 9 novembre 2017 ore 11.30

Per partenza ad aprile/maggio 2018

○ 5 dicembre 2017 ore 15.30
○ 11 gennaio 2018 ore 11.30

Per partenza luglio/agosto 2018

○ 9 febbraio 2018 ore 11.30
○ 6 marzo 2018 ore 15.30

Per partenza a ottobre/novembre 2018

○ 9 maggio 2018 ore 11.30
○ 20 giugno 2018 ore 15.30

Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle
altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'uffico internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

Utilizza questi template di CV e cover letter per la tua candidatura

Riconoscimento CFU

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it e prendere accordi con il Tutor di Tirocinio della tua Facoltà per concordare le attività formative.
L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

È compito dello studente la compilazione e l’inserimento del progetto formativo.
Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore Customized China Internship Program with ImmerQi

@: wea@unicatt.it