Università Cattolica del Sacro Cuore

Italian Assistant Teachers - Western Australia

Italian Assistant Teacher in Australia

Il programma

    

 Attività:
I candidati saranno selezionati per il ruolo da Assistente di lingua italiana presso primary school, middle school e high school. A ogni candidato selezionato sarà assegnata una scuola (e in rarissimi casi due scuole) e sarà richiesto di affiancare il docente d’italiano nelle attività curriculari.
 
Date del programma: 17 luglio - 22 settembre 2017
 
Chiusura iscrizioni: 12 maggio 2017
  
Accommodation: Il programma prevede ospitalità presso famiglie australiane (con colazione e cena incluse).   
  
Posti disponibili: 8
   
Info session:
28 marzo alle 15.30
○ 13 aprile alle 14.30
○ 28 aprile alle 10.30
○ 4 maggio alle 16.30
  
Gli incontri di presentazione si terranno nella sede di via Carducci 28, a Milano. Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale della propria sede oppure contattarci via email o telefonicamente per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina)
  

Riconoscimento CFU

Se intendi farti riconoscere i crediti formativi per il tuo stage curricolare (se previsti dal tuo piano di studi), prima della partenza all’estero è necessario attivare lo stage tramite il portale http://step.unicatt.it.

L’iter di attivazione si riterrà concluso e lo stage attivato, nel momento in cui verrà consegnato (via email) il Progetto Formativo firmato da azienda ospitante e tirocinante al servizio Stage e placement (stage-mi@unicatt.it).

Per agevolare la procedura di attivazione del progetto formativo è necessario comunicare all’azienda/provider il nome dell’Academic Tutor (tutor di stage di facoltà, si trova sul sito di facoltà) all’inizio della procedura stessa.

​Per ogni ulteriore informazione e supporto fare riferimento all’Ufficio Internazionale.

  
CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI
 

Iscrzioni 


Contatti

   
UCSC International

Tel: 02 7234 5252
Fax: 02 724 5806
@: info.outbound@unicatt.it

Assistenti linguistici - Programme agreement (136,74 KB)