Stage a Monaco di Baviera

monaco.jpg

NEW! La partecipazione al programma è stata aperta anche agli studenti della sede di Milano

Programma:

Il Servizio Orientamento-Placement dell’Università Cattolica del Sacro Cuore-Sede di Brescia, seleziona studenti per svolgere stage della durata di 3 mesi presso enti ed aziende di Monaco di Baviera. Gli stage, sono organizzati in collaborazione con l’Istituto Student und Arbeitsmarkt Career Service della Ludwig-Maximilians-Universität di Monaco di Baviera. Le date esatte delle partenze saranno stabilite inderogabilmente dall’azienda.

Date del programma:

Opzione Winter 2016: novembre 2016 – gennaio 2017
Opzione Spring 2017: febbraio – aprile 2017

Chiusura iscrizioni: 10 maggio 2016

Posti disponibili: 8

Info session

mercoledì 6 aprile 2016 ore 14.30 in aula CASTELLI ( 3° piano ala est) presso la sede di Brescia dell’Università Cattolica, in via Trieste 17

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza inviando una  email a orientamento-bs@unicatt.it (oggetto: INFO SESSION STAGE MONACO 2016).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

1. Iscriviti al programma:
    Opzione Winter 2016
    Opzione Spring 2017

2. Paga l'application fee (non rimborsabile) di € 35

3. Gli studenti interessati all’iniziativa possono scaricare il modulo a fondo pagina oppure ritirarlo presso il Servizio Orientamento-Placement dell’Università Cattolica di Brescia.
    Tutte le iscrizioni dovranno pervenire al Servizio Orientamento-Placement entro l’orario di chiusura di venerdì 29 aprile 2016.

Selezioni

Un primo colloquio si svolgerà presso la sede di Brescia dell’Università Cattolica, in Via Trieste 17, mercoledì 11 maggio 2016 alle ore 14.00 in Sala Rinaldini (al secondo piano, ala est). Questa prima selezione sarà effettuata in lingua tedesca sulla base del curriculum vitae, di una solida competenza comunicativa e di un colloquio motivazionale. Tutti i CV verranno successivamente inviati alle aziende tedesche che selezioneranno definitivamente gli stagisti.  Revisione Curriculum Vitae PRIMA della consegna dell’application, i CV dovranno essere revisionati rivolgendosi a:

Servizio Orientamento-Placement
Via Trieste 17 - 25121 Brescia
al primo piano dopo i laboratori di informatica
@: orientamento-bs@unicatt.it

Orari di apertura al pubblico:
lunedì - maertdì - giovedì: 9.30 - 12.30
mercoledì: 14.30 - 17.00
venerdì: 9.30 - 12.30 e 14.00 - 15.30

Lebenslauf (58,00 KB)

Modulo di iscrizione (198,12 KB)