Stage con AIESEC

aiesec_260.jpg

Parti con AIESEC!

UCSC International segnala l'iniziativa proposta dall'organizzazione AIESEC.
Presente in 113 Paesi nel mondo e con più di 86000 membri, AIESEC è la più grande organizzazione internazionale completamente gestita da studenti universitari. Una piattaforma per i giovani per sviluppare la propria leadership, AIESEC offre ai giovani studenti di essere cittadini del mondo, di avere un impatto positivo sulla società e di migliorare capacità e competenze pratiche richieste al giorno d'oggi.

AIESEC Italia apre a tutti gli studenti universitari e neolaureati l'opportunità di vivere un'esperienza internazionale con i programmi MOVE!

Durante tutto il corso dell'anno, puoi scegliere tra i programmi:

• MOVE Impact: questo programma è adatto a tutti i giovani, di ogni ambito di studio. Scegli uno dei numerosi progetti di 6-8 settimane presso una sede AIESEC all'estero o una ONG per crescere personalmente e avere un impatto positivo sulla realtà ospitante. La maggior parte dei progetti prevede vitto e alloggio gratuiti. Destinazioni più comuni: Brasile, Russia, India, Cina, Repubblica Ceca, Polonia, Colombia, Argentina, Africa, Egitto e molte altre.
  • MOVE Talent: questo programma è indirizzato a studenti neo-laureati o laureati con un livello di inglese eccellente ed esperienze extra-accademiche. Ideale per acquisire un'esperienza di lavoro internazionale in un'azienda all'estero. Gli stage durano dai 3 ai 12 mesi e prevedono un salario di base. Destinazioni più comuni: India, Turchia, Brasile, Cina, Colombia, Ungheria, Germania, Canada e molte altre.

Entrambi i programmi MOVE potranno eventualmente essere riconosciuti come stage curricolare/attività formative, previo consenso del Tutor di Tirocinio.

I ragazzi di AIESEC ti guideranno ed aiuteranno ad orientarti ed ambientarti rendendo così lo stage più ricco.
Con AIESEC hai la possibilità di fare un'esperienza lavorativa, umana, relazione e anche linguistica.

Cosa aspetti?

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale
Vice President Outgoing Exchange & International Relations: valerio.siviero@aiesec.net
Vieni a trovarci sulla nostra pagina di facebook: AIESEC Milano.

INFORMAZIONI

Le offerte pubblicate su questa pagina non vengono sviluppate e gestite direttamente da UCSC International che si limita a segnalare le iniziative di terzi, e sul cui contenuto e procedura di iscrizione (da effettuarsi su siti web terzi) UCSC non ha alcun controllo. UCSC non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta il terzo gestore o offerente del caso.