Stage in Austria

austria-vienna-innsbruck.jpg

Programma:

Internship di 12 settimane riservato agli studenti della facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, presso il Kunsthistorisches Museum (Vienna) o il Schloss Ambras Museum (Innsbruck). Sono richieste competenze teorico/pratiche nell'ambito della promozione di eventi, back-office, assistenza clienti e traduzione (italiano-tedesco), buone doti organizzative e interpersonali.

Date del programma:

Innsbruck: 31 maggio - 31 agosto 2017
Vienna: 30 giugno - 30 settembre 2017

Posti disponibili: 1 posto per Kunsthistorisches Museum (Vienna) + 1 posto per Schloss Ambras Museum (Innsbruck)

Info session

○ giovedì 6 aprile alle ore 14.30 aula Bulloni - sede di Brescia.

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza inviando una  email a orientamento-bs@unicatt.it (oggetto: INFO SESSION STAGE VIENNA 2017).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

1. Iscriviti al programma

2. Paga l'application fee (non rimborsabile) di € 35

3. Gli studenti interessati all'iniziativa possono scaricare il modulo a fondo pagina oppure ritirarlo presso il Servizio Orientamento-Placement dell'Università Cattolica di Brescia.

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire al Servizio Orientamento-Placement entro l'orario di chiusura del 9 maggio 2017.

Selezioni

La selezione si svolgerà sulla base del curriculum vitae e di un colloquio motivazionale in lingua tedesca che si terrà presso la sede di Brescia dell'Università Cattolica, in via Trieste 17, venerdì 12 maggio 2017 alle ore 14.30, Sala Rinaldini (II piano ala est).

Servizio Orientamento-Placement
Via Trieste 17 - 25121 Brescia
al primo piano dopo i laboratori di informatica
@: orientamento-bs@unicatt.it