Stage in Austria

austria-vienna-innsbruck.jpg

NEW! L'iscrizione al programma è stata aperta anche agli studenti della sede di Milano

Programma:

Internship di 12 settimane riservato agli studenti della facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere, presso il Kunsthistorisches Museum (Vienna) e il Schloss Ambras Museum (Innsbruck). Sono richieste competenze teorico/pratiche nell'ambito della promozione di eventi, back-office, assistenza clienti e traduzione (italiano-tedesco), buone doti organizzative e interpersonali.

Date del programma:

Innsbruck: 31 maggio - 31 agosto 2016;
Vienna: 30 giugno - 30 settembre 2016

Destinatari:

Potranno inoltrare domanda gli studenti dei corsi di Laurea triennale e magistrale della Facoltà di Scienze linguistiche e Letterature straniere.

Posti disponibili: 2

Info session

giovedì 14 aprile ore 14.30 -  sede di Brescia, sala Rianldini (2° piano ala Est), via Trieste 17

Vi preghiamo di confermare la vostra presenza inviando una  email a orientamento-bs@unicatt.it (oggetto: INFO SESSION STAGE VIENNA 2016).

CONSULTA IL FLYER INFORMATIVO PER CONOSCERE TUTTI I DETTAGLI

1. Iscriviti al programma

2. Paga l'application fee (non rimborsabile) di € 35

3. Gli studenti interessati all'iniziativa possono scaricare il modulo oppure ritirarlo presso il Servizio Orientamento-Placement dell'Università Cattolica di Brescia.

Tutte le iscrizioni dovranno pervenire al Servizio Orientamento-Placement entro l'orario di chiusura di lunedì 9 maggio 2016.

Selezioni

La selezione si svolgerà sulla base del curriculum vitae e di un colloquio motivazionale in lingua tedesca e si terrà presso la sede di Brescia dell'Università Cattolica, in via Trieste 17, venerdì 13 maggio 2016 alle ore 14.30 in sala Rinaldini (al secondo piano, ala est).

Servizio Orientamento-Placement
Via Trieste 17 - 25121 Brescia
al primo piano dopo i laboratori di informatica
@: orientamento-bs@unicatt.it