U.S.A. Assistantship

usa-bandiera_0.jpg

UCSC International segnala la proposta di IES Abroad, che offre la possibilità a laureandi / neolaureati di svolgere un'attività di insegnamento dell'italiano presso università degli Stati Uniti.

Periodo:

agosto 2013- maggio 2014

Periodo apertura iscrizioni:

fino al 6 dicembre 2012

L'offerta è rivolta laureandi (laurea prima della partenza) / neolaureati
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, con certificazione Toefl (sostenuto o da sostenere a breve)

L'inizio del programma è fissato ad agosto 2013, inizio dell'anno accademico nelle università statunitensi. Il periodo di permanenza termina a maggio 2013.

Per ulteriori informazioni: clicca qui

Iscrizioni

Per le iscrizioni e modalità di partecipazione è possibile rivolgersi all'ufficio IES (Via Carducci 26, Milano; academics.ies@unicatt.it)

Selezioni

Le selezioni saranno gestite da IES e dalle università statunitensi.
In seguito alla chiusura del programma, verranno contattati i profili scelti da IES per un primo colloquio conoscitivo con i responsabili.

IES Abroad

Maria Bond