UQ, Brisbane: corso di lingua + stage

brisbane_13.jpg

Date del programma

8 ottobre - 20 dicembre 2013 (5 settimane di corso + 6 settimane di stage)

Periodo apertura iscrizioni

1 luglio - 8 settembre (NB: scadenza prenotazioni test inglese: 3 settembre ore 12.00)

Costo del programma

Per maggiori informazioni clicca qui

Iscrizioni

• Per iscriverti clicca qui Per iscriverti clicca qui inserendo cv e lettera motivazionale, secondo l'esempio: modello cv - modello lettera motivazionale (gli studenti della sede di Roma dovranno invece inviare cv e lettera motivazionale a info.outbound@unicatt.it)
  • Per pagare l'application fee, necessaria per sostenere il test linguistico (€ 25 - non rimborsabile) clicca qui
  • Per iscriversi al test di lingua (obbligatorio se non si ha la certificazione linguistica richiesta, da presentare comunque all'ufficio) è necessario inviare una email di prenotazione a info.outbound@unicatt.it entro il 3 settembre, ore 12.00. Il test si terrà il giorno 5 settembre.
  • Per conoscere le modalità di pagamento clicca qui

INFO SESSIONS UQ

Per qualsiasi informazione o domanda è possibile rivolgersi ai contatti indicati a fondo pagina o al welcome desk (terzo piano di Via Carducci 28, Milano; orari di apertura: lun - ven dalle 9.30 alle 12.30 o dalle 14.30 alle 17.30).

Tel: 02/7234.5252
Fax: 02/7234.5806