WEA - Bacheca offerte di stage all’estero

lyon_260.jpg

Per qualsiasi informazione e domanda riguardante le job offers, ricevute dall'agenzia nazionale LLp Erasmus e da UK placement, è possibile contattare direttamente i referenti aziendali. I contatti sono visibili sulla pagina della job offer relativa. Le candidature dovranno essere inviate direttamente all'azienda (mettendo sempre in cc clara.anghileri@unicatt.it) che sceglierà i candidati più idonei per l'eventuale colloquio. Dopo la selezione, sarà necessario contattare UCSC International per l'eventuale modulistica ed eventuali contributi disponibili.

Young Ambassador Society - Mosca or Sydney

British International School - Londra, UK

Instituto Hispanico de Murcia - Murcia, Spagna    Lodz University of Technology

Escuela Oficial de Idiomas - Valladolid, Spagna    Lodz University of Technology - Student Assistance Office

Sito di ricerca per stage in Europa    Sito di ricerca per stage UK

Informazioni

Le offerte pubblicate su questa pagina tramite link a pagine web di terzi non vengono preventivamente vagliate da UCSC International, si tratta unicamente di segnalazioni di possibili offerte di terzi sul cui contenuto UCSC non ha alcun controllo. UCSC non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta il terzo gestore o offerente del caso.

Per destinazioni e offerte all'interno del partenariato UCSC International, visualizzare la pagina dedicata

I contatti sono visibili in ogni job offer.
Per qualsiasi informazione e domanda riguardante le job offers, ricevute dall'agenzia nazionale LLp Erasmus, dalle Nazioni Unite e da UK placement, è possibile contattare direttamente i referenti aziendali. I contatti sono visibili sulla pagina della job offer relativa. Le candidature dovranno essere inviate direttamente all'azienda/ente che sceglierà i candidati più idonei per l'eventuale colloquio.
In caso di selezione, potrete contattare UCSC International esclusivamente per eventuali contributi disponibili e relativa modulistica.

Contatti UCSC in caso di selezione:

Clara Anghileri
Tel: 02/7234.5106