Fordham University

Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative - Università Cattolica del Sacro Cuore

Gabelli School of Business - Fordham University

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Laurea Magistrale in Banking & Finance e Economia dei mercati e degli intermediari finanziari, offre ai propri studenti la possibilità di ottenere al termine della laurea magistrale due titoli:

• Laurea Magistrale, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Master of Science in Global Finance (MSGF), Fordham University

Quando

Il programma, della durata di sei settimane, si svolgerà durante l'estate successiva al 2° anno di corso LM, nel periodo 11 giugno - 27 luglio 2018 (richiesta la presenza sul posto dal 6 giugno 2018)

Destinatari e modalità di iscrizione

L'offerta è rivolta agli studenti iscritti nell'anno accademico 2017/2018 al II anno della Laurea Magistrale presso la Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative.

Gli studenti interessanti dovranno

Per maggiori informazioni e indicazioni accademiche consulta il flyer e partecipa all'info session il 23 ottobre 2017 alle ore 14.45 in Largo Gemelli - Aula G.016 Maria Immacolata.

@: programmi.internazionali@unicatt.it

Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative
Prof.ssa Elena Beccalli
@: elena.beccalli@unicatt.it