Double Degrees

Con Double Degree si intende un percorso che prevede lo svolgimento di una parte del proprio iter accademico in UCSC ed una parte di esso presso un'università estera. Un'esperienza di studio all'estero prolungata (un intero anno accademico, ed in alcuni casi due) con l'obiettivo di ottenere un titolo di studio parimenti riconosciuto, sia in Italia che nel Paese estero interessato.

Un titolo di studio con un taglio nettamente internazionale, con garanzie di alta competenza linguistica e con una spendibilità sul mercato dal grande potenziale.

Le valutazioni accademiche preliminari alla formulazione di queste proposte hanno richiesto un grande lavoro di comparazione dei percorsi di studio, dei programmi degli insegnamenti fruibili durante il periodo da trascorrere all'estero e di conseguenza riconoscibili all'interno del proprio curriculum accademico. Per comprendere appieno i dettagli di questi percorsi è pertanto consigliato contattare i rispettivi referenti accademici.

Rivolto a: Studenti UCSC
Destinazioni: Germania, Spagna, Gran Bretagna, Francia, Olanda, Stati Uniti, Messico, Repubblica Ceca, Cina