UCSC ISEP Network

Le iscrizioni al programma ISEP per partenze al 1° semestre 2017/2018 sono aperte

ISEP - International Student Exchange Program è un programma di mobilità che coinvolge più di 145 istituzioni negli Stati Uniti e in 35 nazioni del mondo, costituendo la più vasta rete mondiale di cooperazione tra istituzioni universitarie.

La convenzione stipulata tra UCSC e ISEP offre agli studenti UCSC la possibilità di frequentare un semestre o un anno di studi all'estero, scegliendo tra più di 180 università in 12 paesi diversi.

A CHI È RIVOLTO

A tutti gli studenti regolarmente iscritti all'Università Cattolica interessati a trascorrere un periodo di studio di un semestre o un anno all'estero.

Il bando viene pubblicato ogni anno in due edizioni:

• Iscrizioni aperte da fine ottobre a metà dicembre / inizio gennaio per partenze nel 1° semestre dell'a.a. successivo
  • Iscrizioni aperte da metà aprile a metà giugno per partenze nel 2° semestre dell'a.a. successivo