Corsi di lingua all'estero - Keiron

Il programma 2017 - 2018

UCSC International in collaborazione con Keiron offre la possibilità di studiare le lingue all'estero e preparare le certificazioni internazionali.

Keiron ha l'obiettivo di trovare il programma ideale per ciascuno studente, sia in termini di proposte didattiche che di budget: se per esempio sei flessibile sulla destinazione o sulla data di partenza è possibile che ci siano promozioni in corso adatte a te!

Appuntamenti individuali in ufficio

Gli studenti interessati devono contattare direttamente l'ufficio Keiron per fissare un incontro individuale.

Gli studenti delle altre sedi interessati al programma possono contattare Keiron via email, telefonicamente o con Skype per avere maggiori informazioni (vedi contatti a fondo pagina).

NB: i corsi sono aperti anche ad esterni ed a studenti UCSC già laureati

1. Partecipare ad una delle info session o prendi un appuntamento individuale
  2. Compila la scheda di iscrizione della scuala (ti verrà consegnata da Keiron)
  3. Keiron ti assisterà nei vari passaggi fino alla partenza
  4. Il primo giorno di scuola farai un test e verrai collocato nella classe del tuo livello

CFU extra

Al termine del programma all'estero verrà accreditato un CFU extra*

*Secondo il regolamento per i programmi internazionali dell'Università Cattolica.

Assicurazione di viaggio

Tutti gli studenti iscritti all'Università Cattolica sono coperti da un'assicurazione di viaggio EuropAssistance durante i loro programmi all'estero. Prima della partenza ti verrà consegnata la polizza.

Keiron
Tel: 02/ 88 12 911