Iscriversi al programma

Le iscrizioni al bando chiuderanno il 22 maggio 2017

Gli studenti interessati sono invitati a partecipare ad una delle info session previste, per conoscere le modalità di iscrizione:

Passaggi per completare l'iscrizione

1. Leggere attentamente la Guida all'iscrizione & regolamento che contiene tutte le regole per candidarsi correttamenrte al programma. NB: Regolamento aggiornato in data 02/05/17. Modificate date di validità test interni e certificazioni.

2. Visualizzare le destinazioni selezionabili, prestando particolare attenzione alla suddivisione in aree disciplinari e alle informazioni contenute nelle NOTE

3. Completare l'iscrizione online.

4. Dimostrare la competenza linguistica per ciascuna delle destinazioni selezionate
    Sede di Milano: date e modalità di iscrizione ai test linguistici sono disponibili sono nell'email automatica di conferma iscrizione online al bando Exchange.
    Altre sedi: visualizza qui date e modalità di iscrizione ai test linguistici

5. Pagare online con carta di credito l'application fee di € 35 (non rimborsabile).

È responsabilità del singolo studente completare correttamente la propria iscrizione con tutti i passaggi sopracitati.

Le candidature verranno vagliate solo dopo la chiusura delle iscrizioni; quelle errate o non complete non saranno ritenute valide.

Via Carducci, 28/30 - Milano
Tel. 02/7234.5252