Menù istituzionale

Torna a:

UCSC ISEP Network

Presentazione

ISEP - International Student Exchange Program è un programma di mobilità studentesca gestito da un'organizzazione non-profit che coinvolge più di 145 istituzioni negli Stati Uniti e in 35 nazioni del mondo, costituendo la più vasta rete mondiale di cooperazione tra istituzioni universitarie. La convenzione stipulata tra UCSC e ISEP offre agli studenti UCSC la possibilità di frequentare un semestre o un anno di studi all'estero, scegliendo tra più di 180 università in 12 paesi diversi, sostenendo esami del proprio piano studi.

A CHI E' RIVOLTO

A tutti gli studenti regolarmente iscritti all'Università Cattolica interessati a trascorrere un periodo di studio di un semestre o un anno all'estero.

Il bando viene pubblicato ogni anno in due edizioni:

1. Iscrizioni aperte da fine ottobre a metà dicembre / inizio gennaio per partenze nel 1° semestre dell'a.a. successivo
  2. Iscrizioni aperte da metà aprile a metà giugno per partenze nel 2° semestre dell'a.a. successivo