NOW OPEN: Bando Study Abroad Davis

Iscriversi al programma

Il programma Study Abroad presso la University of California Davis (USA) è riservata agli studenti della Facoltà di Scienze Agrarie, Alimentari e Ambientali.

Offre la possibilità di frequentare un semestre presso questa prestigiosa Università americana e prevede 1 scholarship del valore di € 4.500 per lo studente più meritevole di un Corso di Laurea Magistrale della Facoltà.

Gli studenti dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrali che non otterranno la borsa di studio, potranno comunque partecipare al programma pagando la tuition fee completa di Davis.

Apri la scheda della destinazione per maggiori dettagli:

1. Leggi attentamente la Guida all'iscrizione & regolamento

Gli studenti interessati al programma possono contattare i referenti dell'ufficio internazionale (vedi contatti a fondo pagina)

2. Completare l'iscrizione online al programma
    Accertarsi di ricevere la mail di conferma iscrizione a processo completato o dopo ogni eventuale aggiornamento della propria iscrizione.

3. Pagare online l'application fee di € 35

4. Dimostrare la propria competenza linguistica allegando alla propria application una copia della certificazione linguistica richiesta.

Solo dopo aver eseguito tutti i passaggi sopracitati la candidatura sarà completa.

Via Emilia Parmense 84 - Piacenza
@: programmi.internazionali-pc@unicatt.it