Bando SUSI Study of the US Institute for Student Leaders

Commissione Fulbright - Borse di studio SUSI - STUDY OF THE U.S. INSTITUTE

UCSC International segnala la possibilità di accedere a 2 Borse di studio SUSI - STUDY OF THE U.S. INSTITUTE FOR STUDENT LEADERS per 5 settimane di studi accademici intensivi durante i mesi di giugno e luglio 2018, presso una delle due università USA partecipanti con la sponsorizzazione dello U.S. Department of State.

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International, che si limita a segnalare l’iniziativa della Commissione Fulbright e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta la Commissione Fulbright.