Borsa di studio "Dream NEW"

UCSC International ti segnala l'iniziativa di European Funding Guide, che sta promuovendo la distribuzione di 25 borse di studio per un semestre all'estero presso una delle Università Top 10 in Nuova Zelanda.

Si cercano studenti che sognano l'impossibile, per la borsa di studio "Dream NEW". Si cercano coloro che sono alla ricerca di una sfida nella vita, e che non temono di inseguire coscientemente i loro sogni.

Le borse di studio vengono assegnate indipendentemente dai voti, semestre e facoltà di studio.

Leggi ulteriori informazioni in merito alla borsa di studio.

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International, che si limita a segnalare l'iniziativa della European Funding Guide e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unica responsabile resta la European Funding Guide.