Spring 2017 - Google Adcamp Italy - Milano

UCSC International ti segnala l’iniziativa Google Adcamp Italy. Tutti gli studenti potranno candidarsi e se saranno selezionati da Google passeranno una giornata negli uffici di Google Milano per seguire sessioni e workshop sulla realtà aziendale di Google e sulle possibilità lavorative nelle sue sedi europee.

Candidandoti ad Adcamp, avrai l’opportunità di ampliare il tuo network professionale, migliorare le tue conoscenze di digital advertising e fare il colloquio per le due posizioni aperte per studenti e neolaureati presso Google Dublino: GMS Sales e Global Customer Experience. Per poterti registrare all’evento devi essere uno studente presso Università Cattolica o neolaureato da non più di 18 mesi, residente in Italia.

Google Adcamp Italy si terrà il 14 marzo 2017 presso gli uffici Google di Milano.

ISCRIVITI ENTRO IL 19 FEBBRAIO 2017

In bocca al lupo!

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa di Google Italia e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta Google Italia.