Borse di studio Fondazione Adolfo Pini

UCSC International segnala il l’opportunità di accedere ai nuovi Bandi di concorso, promossi dalla Fondazione Adolfo Pini, per cinque borse di studio destinate a studenti e ricercatori nei settori

dell’arte e della creatività, e per una borsa di studio rivolta a giovani studenti e laureati,

per sostenere progetti inediti in ambito artistico.

Consulta il flyer informativo per maggiori informazioni.

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa di Fondazione Adolfo Pini e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta Fondazione Adolfo Pini.