JMU Cross Cultural Program: Leadership and Global Engagement

UCSC International segnala il Programma JMU Cross-Cultural Summer Program: Leadership and Global Engagement, presso la James Madison University (JMU) ad Harrisonburg, Virginia.

Durante il programma, della durata di tre settimane, gli studenti  esploreranno diversi aspetti della leadership e della cittadinanza globale. Oltre a lezioni e conferenze, il programma include la visita di luoghi storici a Washington DC e l'interazione con la comunità locale.

Deadline per l’application: 15/04/2018

Consulta la pagina del programma per maggiori informazioni

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa del JMU e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta il JMU.