Summer 2017 - Université Saint-Joseph de Beyrouth (USJ) - Corso estivo di Lingua Araba

Sessione intensiva (estate 2017)

Date dei corsi

• 3 settimane a giugno
  • 3 settimane a luglio
  • 3 settimane ad agosto

Frequenza dei corsi:

dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30

Struttura dei corsi:

i corsi sono hanno una durata complessiva di 70 ore ed equivalgono ad un lavoro accademico pari a 6 ECTS.

Livelli dei corsi:

i livelli dei corsi disponibili presso USJ sono dall'A1 al C2; ai partecipanti viene rilasciato un attestato di frequenza

Come iscriversi:

accedere al sito https://crea.usj.edu.lb e scarie scaricare il modulo di iscrizione da compilare ed inviare scansionato all'indirizzo email crea@usj.edu.lb.

Contatti:

per maggiori informazioni scrivere a crea@usj.edu.lb

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l'iniziativa di Université Saint-Joseph fe Beyrouth e sul cui contenuto e procedura di iscrizioni UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunitò, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta l'Université Saint-Joseph de Beyrouth.