Summer 2018 - South West University International Summer Camp

UCSC International segnala il programma estivo “International Summer Camp”, a Chongqing, organizzato dalla South West University (SWU).

Il programma è rivolto agli studenti interessati a sperimentare la lingua, le tradizioni e la cultura cinese in uno degli atenei più prestigiosi della Cina. Sono previste varie attività culturali, visite ai monumenti e ai luoghi di maggior interesse, lezioni di lingua cinese e l'opportunità di fare amicizia e parlare in cinese con gli studenti dell'Università ospitante. Visualizza il flyer e il programma dettagliato.

Date del programma: 15-30 giugno 2018

Deadline application: 30 aprile 2018

Costo del programma: il costo del programma è di 600$ e include:

• tuition
  • vitto e alloggio
  • trasferimento aeroporto
  • spostamenti interni
  • escursioni e visite guidate
  • assicurazione

Rimangono esclusi volo, visto e le spese personali.

Borse di studio: 3 a totale copertura dei costi

Iscrizione

Per iscriverti scarica l’application form e inviala scansionata entro la deadline a fstudent@swu.edu.cn

Sarà la South West University a selezionare gli studenti idonei e quelli beneficiari della borsa di studio a totale copertura del programma.

Contatti:

International College,
Southwest University 400715,
No.2 Tiansheng Road, Beibei,
Chongqing, P. R. China
Tel. +86-23- 68367823; +86-23- 68366002

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa della South West University e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta la South West University.

Aggiungere link al file da scaricare