Visita presso la Corte Penale Internazionale a L'Aia

UCSC International segnala il programma organizzato dal Prof. Gabriele Della Morte, dedicato agli studenti iscritti a Clinica Legale di Diritto Internazionale, che prevede la visita della Corte Penale Internazionale.

Date del programma: 9 - 11 maggio 2017

Calendario delle attività: vedi flyer informativo

Costo del programma: il programma prevede il pagamento di un'application fee di iscrizione di € 50. Tutte le spese relative a viaggio, alloggio e vitto sono a carico del singolo studente. I partecipanti verranno forniti di copertura assicurativa internazionale.

Numero di partecipanti: il numero massimo di posti disponibili per il programma è di 35 studenti. Qualora le iscrizioni superino tale numero, saranno accettati i primi 35 studenti secondo l'ordine cronologico di pagamento.

Chiusura iscrizioni: lunedì 23 aprile

Riconoscimento CFU: Gli studenti partecipanti potranno usufruire di un CFU extracurriculare come attività svolta all'estero.

Visualizza il flyer per i dettagli sul calendario.

Iscriviti al programma ed effettua il pagamento della fee di iscrizione.

Per informazioni amministrative (iscrizione online):
Ufficio Internazionale
@: info.outbound@unicatt.it

Unicamente per informazioni sul contenuto del programma (aperto esclusivamente agli studenti iscritti ad uno dei due corsi semestrali di "Esperienza Pratica Legale di Diritto Internazionale - a.a. 2016-2017)_
Prof. Gabriele Della Morte
@: gabriele.dellamorte@unicatt.it - Esperienza Pratica Legale Diritto Internaz. (Legal Clinics)

Per un supporto nell'acquisto dei voli e nella prenotazione dell'accommodation è possibile rivolgersi a:
Duomo Viaggi
Via Lanzone 24
@: agenziaviaggi@unicatt.it

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa della Visita alla Corte Penale Internazionale e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei.