Zeroseiup - visita ai servizi educativi di Barcellona

UCSC International segnala il programma organizzato dall'associazione Zeroseiup, che prevede una settimana di visite presso servizi educativi nella città di Barcellona. Il viaggio è organizzato in relazione ai corsi di Pedagogia della prima infanzia (LT) e di Pedagogia dei servizi per l'infanzia in Italia e in Europa (LM) di Scienze della formazione di Piacenza, tenuti dalla Prof.ssa Musi.

Date del programma: 18 - 22 aprile 2017

Focus del viaggio:

• visitare servizi educativi
  • comprenderne il funzionamento
  • scambio culturale tra i partecipanti

Costo del programma: il costo del programma è di € 350, comprensivo anche di accommodation, assicurazione ed ingresso ai vari servizi

Chiusura iscrizioni: lunedì 10 aprile 2017

Accommodation: Residencia Campus del Mar - zona Barceloneta, Passeig Salvat Papasseit 4

Riconoscimento CFU: per gli studenti di Scienze della formazione di Piacenza il viaggio da diritto ad un credito, corrispondente alle visite esterne nei servizi previste nel secondo anno di tirocinio della LT.

Visualizza il flyer per altri dettagli.

Iscrizione

Per iscriversi al bando e per avere maggiori informazioni scrivere a info@zeroseiup.eu o contattare il numero +39 3477 2660357.

Zeroseuip
Professor Ferruccio Cremaschi
@: info@zeroseiup.eu

La prof.ssa Musi (UCSC) accompagnerà gli studenti: elisabetta.musi@unicatt.it

Disclaimer

Il programma pubblicato su questa pagina non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International che si limita a segnalare l’iniziativa di ZeroSeiUp e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta ZeroSeiUp.