NOW OPEN: Partnership UCSC e London School of Economics (LSE)

Scienze bancarie, finanziarie e assicurative - Università Cattolica del Sacro Cuore

Accounting and Finance -  London School of Economics

L’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, Laurea Magistrale in Banking and Finance, offre ai propri studenti la possibilità di ottenere al termine della laurea magistrale due titoli:

• Laurea Magistrale in Banking and Finance, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Diploma in Accounting and Finance, London School of Economics

Quando

Lo scambio avverrà durante l'intero primo anno della Laurea Magistrale Banking and Finance. Le partenze sono previste in Settembre 2018 per l'anno accademico 2018/2019.

Destinatari e modalità di iscrizione

L'offerta è riservata agli studenti che nell’a.a. 2018/19 saranno iscritti al I anno della Laurea Magistrale in Banking and Finance della Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative. Gli studenti attualmente iscritti al terzo anno di Laurea Triennale (in Università Cattolica o in altra università, ma con l’intenzione di immatricolarsi in UC al corso di laurea in Banking and Finance) se interessati al programma dovranno:

La conferma definitiva di ammissione al programma sarà sola responsabilità di LSE e verrà comunicata ad ogni candidato entro un mese circa dall’invio dell’application.

I costi legati alla permanenza all’estero (tuition fee, viaggio, vitto e alloggio, spese correlate al materiale didattico estero, eventuale stipula di copertura assicurativa sanitaria ed eventuali costi relativi al rilascio di Visto) sono a carico degli studenti selezionati. NB: Sono disponibili speciali borse di studio.

Per maggiori informazioni e indicazioni accademiche consulta il flyer e partecipa alla prossima info session.