Certificazioni internazionali - sede di Piacenza

I semestre 2018/2019

Corsi in preparazione alla certificazione internazionale IELTS

Durata: 44 ore accademiche

Periodo: 24 settembre – 28 novembre  2018

Partecipanti: massimo 18 partecipanti (minimo 13)

Frequenza: 2 lezioni settimanali (lun e mer)

Calendario: Clicca qui

Costo del corso: € 360 + € 50 materiali didattici + € 35 quota iscrizione. NB. per esterni e laureati UCSC da oltre 18 mesi, al totale si aggiunge IVA 22%

Iscrizioni: Clicca  qui. Iscrizioni aperti fino al 18 settembre 2018

Note

1. A seguito dell’eventuale pagamento con bonifico è obbligatorio comunicare nome studente, corso, e nome di chi ha fatto il bonifico. L’iscrizione non sarà considerata senza questa comunicazione.
    Indirizzo email per la comunicazione:   international.admissions-pc@unicatt.it
  2. L’iscrizione sarà da considerarsi completa e accettata solo al ricevimento di una e-mail di conferma da parte dell’ufficio.
  3. Il partecipante è tenuto a verificare il proprio livello consultando la scheda di autovalutazione, disponibile online. Il livello richiesto è B2.
  4. UCSC International si riserva il diritto di non avviare un corso qualora non si raggiunga il numero minimo di partecipanti; in tal caso il costo sarà interamente rimborsato. Leggi qui le altre condizioni di rimborso.

Idoneità SeLdA

Sia la certificazione TOEFL che la certificazione IELTS sono riconosciute come sostitutive della prova di idoneità di lingua inglese SeLdA. Consultare il seguente link per le informazioni sui punteggi richiesti, pubblicate dal SeLdA:

Ufficio Internazionale - sede di Piacenza
@: programmi.internazionali-pc@unicatt.it