Festival delle Carriere Internazionali 2019

21 dicembre 2018

UCSC International segnala il Festival delle Carriere Internazionali 2019 (http://www.internationalcareersfestival.org), evento promosso dall’associazione ONG “Giovani nel Mondo” (www.giovaninelmondo.it), che si svolgerà a Roma dal 9 al 12 marzo 2019 e rivolto in particolare agli studenti universitari.

In occasione della 10° edizione del Festival delle Carriere Internazionali (2009 – 2019), per gli eventuali interessati, è prevista anche la possibilità di trascorrere una settimana in crociera sulla nave “Costa Diadema” (1 – 8 marzo 2019), in preparazione al Festival.

“Giovani nel Mondo” mette a disposizione 250 borse di studio, con copertura parziale o totale dei costi della partecipazione al Festival. Le modalità per fare domanda online e ottenere una borsa di studio sono descritte al sito www.internationalcareersfestival.org/static/17/come-iscriversi/quote-di-adesione-e-borse-di-studio/22.

La domanda online per l’ottenimento della borsa di studio dovrà essere effettuata entro il 14 dicembre 2018 mentre la scadenza della domanda per la partecipazione al Festival delle Carriere Internazionali è prevista per il 21 dicembre 2018 e, nel caso di posti vacanti, fino al 25 gennaio 2019.

Disclaimer

Il programma indicato non viene sviluppato e gestito direttamente da UCSC International, che si limita a segnalare l’iniziativa di International Career Festival, e sul cui contenuto e procedura di iscrizione UCSC non ha alcun controllo. UCSC si limita a segnalare questa opportunità, ma non si assume alcuna responsabilità e non presta alcuna garanzia in relazione a tali contenuti estranei, dei quali unico responsabile resta International Career Festival.