Scienze Bancarie, finanziarie e assicurative

Scarica la tabella degli esami pre-approvati per la Facoltà di Scienze Bancarie finanziarie e assicurative.

Attenzione:

1. Selezionando questi esami il riconoscimento è garantito, non è quindi necessario chiedere approvazioni.
  2. Per ogni altra ipostesi di riconoscimento sarà necessario sottoporre la richiesta di approvazione compilando l'apposita scheda Excel (vedi flyer).

3. È responsabilità di ciascuno studente verificare che l'esame di interesse verrà effettivamente offerto dall'università estera durante la sessione selezionata.

London School of Economics and Political Science - Summer School
Date del programmaCorsi di 3 settimane. Partenze 17 giugno, 8 luglio o 29 luglio
Chiusura iscrizioni28 gennaio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 10 scholarship del valore di € 750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.
PrerequisitiRichiesto livello di inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

Approfondisci >

FORDHAM UNIVERSITY - New York (USA)
Date del programmaPartenze 2 luglio - 6 agosto
Chiusura iscrizioni12 febbraio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 8 scholarship del valore di € 1.750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.

Approfondisci >

UNIVERSITY OF CALIFORNIA, BERKELEY - Berkeley (USA)
CorsoSession D
Date del programmaDue corsi a scelta di 6 settimane, 8 luglio - 16 agosto 2018
Chiusura iscrizioni12 febbraio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 10 scholarship del valore di € 1.750, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.

UNIVERSITY OF CALIFORNIA, LOS ANGELES - Los Angeles (USA) UCLA Summer Session
CorsoSession A o C
Date del programmaSession A: 25 giugno - 3 agosto, Session C: 6 agosto - 14 settembre, Session A e C: 25 giugno - 14 settembre
Chiusura iscrizioni12 febbraio 2019
ScholarshipSono ad oggi disponibili 15 scholarship del valore di €1.500, a parziale copertura dei costi, distribuite tra gli studenti più meritevoli delle diverse facoltà.
PrerequisitiRichiesto inglese B2; verificare prerequisiti specifici di ogni corso

Approfondisci >

SCHOOL OF VISUAL ARTS - New York (USA)
Date del programma19 maggio - 8 giungo 2017